skip to Main Content

Accesso alla struttura:

Orario di Check in: dalle ore 12:00
Orario di Check out: fino alle ore 10:00

 

Cosa è compreso nel trattamento

B&B: pernottamento con prima colazione.
Mezza Pensione: pernottamento con prima colazione e un pasto (pranzo o cena)
Pensione Completa: pernottamento con prima colazione e due pasti (pranzo e cena)
All Inclusive:pernottamento con prima colazione, due pasti, servizio spiaggia e acqua, vino e bibite al tavolo compresi.

 Tutto quello non espressamente indicato come compreso nel trattamento è da ritenersi escluso.

 

Bambini e letti supplementari:

I bambini fino a 3 anni non compiuti soggiornano gratis. È possibile richiedere la culla gratuitamente.
I bambini dai 2 ai 4 anni non compiuti possono soggiornare in letti supplementari con uno sconto del 50%;
i bambini dai 4 ai 12 anni non compiuti possono soggiornare in letti supplementari con uno sconto del 30%.

 

Servizi in hotel e in camera

ascensore
reception 24 h
bar
giardino
parcheggio recintato
palestra
recentemente ristrutturate

stanze ampie
apertura con card magnetica
balcone
doppi vetri
aria condizionata indipendente
free wi fi
TV Lcd e satellitare

telefono
cassaforte
bagno con box doccia
frigobar
asciugacapelli
set di cortesia
stanze per diversamente abili

Metodi di pagamento accettati in hotel:

Carte di credito accettate: amex, mastercard, cartasi, visa, maestro
Pagamenti alternativi: bonifico bancario e Paypal

 

Versamento della caparra: 

È necessario versare una caparra all’atto della prenotazione per un importo pari a 100€.
I dati per il versamento della caparra sono i seguenti:

Titolare del conto: FABBRI MAURO

Esatta intestazione del conto: HOTEL SAINT TROPEZ DI FABBRI MAURO
Nome banca: CARIM – Via Dante Riccione
Iban: IT27J0628524121CC0213005503
Swift: CRRNIT2R

Una volta versata la caparra è necessario inviare una comunicazione all’hotel con i dati del versamento all’indirizzo email dell’hotel.

La restante somma verrà saldata in hotel.

 

Termini di cancellazione:

Non è possibile cancellare la prenotazione ed ottenere il rimborso della caparra.

Tuttavia, la caparra può essere riutilizzata entro la stagione in corso.

 

Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal:

Se è stato versato l’intero importo all’atto della prenotazione, si prega di inviare prova del pagamento tramite bonifico bancario o Paypal tramite email.
In caso di cancellazione, per rimborso o per un’eventuale modifica della prenotazione, contattare direttamente l’hotel.

 

Modifiche alla prenotazione:

Per modifiche alle date di soggiorno o alla tipologia di camere o di trattamento, è necessario contattare direttamente l’hotel, con un preavviso minimo di 15 giorni, previa disponibilità da parte della direzione.

 

Imposta di soggiorno

L’imposta di soggiorno non è inclusa nel totale del preventivo e dev’essere pagata in contanti al momento del check-in.
La tassa corrisponde a € 1,50 a persona a notte e si applica per un massimo di 7 notti agli ospiti sopra i 14 anni di età.

 

Ricevute e Fatture

Il nostro sistema di prenotazione non impone l’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

In genere, un consumatore non necessita della fattura. A garanzia della prenotazione puoi, infatti, conservare la ricevuta d’ordine della tua prenotazione, spedita via e-mail dopo la conferma.

Se si desidera comunque richiedere l’emissione della fattura, contattare l’hotel entro e non oltre 72 ore dalla conferma, specificando i dati a cui intestare la fattura.

 

IVA

L’imposta sul valore aggiunto è inclusa ed è del 10%.

 
Back To Top